Inside Golf
Login | Registrati | Condizioni d'utilizzo | Privacy | Pubblicità
Cosa cerchi?

CONDIZIONI D'UTILIZZO

Homepage   >   CONDIZIONI D'UTILIZZO

Il presente documento (“Condizioni d’Utilizzo) costituisce un contratto legale tra la società InsideGolfers S.r.l. (di seguito anche “INSIDEGOLF”) – con sede in Monza (MB), via Enrico Cernuschi n.6 iscritta al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Milano con il seguente codice fiscale P. IVA/Codice Fiscale: 09234170968, che è titolare del sito internet www.InsideGolf.it e lo gestisce – e l’“Utente”, ovverosia colui o colei che accede al sito www.InsideGolf.it ovvero si iscrive al sito (di seguito anche plurale, gli “Utenti”). Le presenti Condizioni d’Utilizzo regolano i rapporti fra Utente e INSIDEGOLF anche relativamente ai “Contenuti”, ovverosia il materiale presente sul Sito fra cui a mero titolo esemplificativo e non esaustivo dati, anche informatici, personali e riservati, documenti, informazioni, immagini e video di ogni genere, anche pubblicati e/o inviati a INSIDEGOLF dagli Utenti stessi.
L’Utente conferma di avere il diritto, l’autorità e la capacità di accedere alle Condizioni d’Utilizzo e di essere in grado di comprendere e rispettare tutti i termini e le condizioni ivi contenuti.
L’accesso e/o l’utilizzo del Sito implica che l’Utente riconosca ed accetti le presenti Condizioni d’Utilizzo.
Se l’Utente non accetta di sottostare alle Condizioni d’Utilizzo del Sito, non può utilizzare e accedere ad alcuna porzione di questo Sito né utilizzare alcuno dei servizi proposti sul Sito.
1. Informazioni generali
Il Sito, senza svolgere alcuna attività di intermediazione, consente ad appassionati, professionisti, associazioni e/o aziende del mondo del giuoco del golf l’iscrizione al Sito secondo quanto statuito dalle presenti Condizioni d’Utilizzo e/o secondo le singole offerte o promozioni che INSIDEGOLF dovesse praticare nel tempo.
Il Sito non effettua servizio di consulenza. Anche le informazioni di ogni genere presenti negli articoli non costituiscono consulenza e l’Utente è informato che non può confidare, agire od omettere di agire sulla base delle informazioni contenute nel Sito, anche nel caso in cui siano divulgate dagli stessi Utenti, senza una previa e necessaria consulenza legale professionale.
INSIDEGOLF si riserva il diritto, a propria discrezione, di modificare e/o aggiornare in qualunque momento le presenti Condizioni d’Utilizzo nella sua totalità ovvero in parte, per cui è fatto obbligo all’Utente il controllo e la verifica della data di eventuale modifica e/o aggiornamento delle stesse che avranno validità dalla data di pubblicazione; per maggiore chiarezza, verrà riportata la data di ultima modifica e/o aggiornamento delle Condizioni d’Utilizzo in basso nella presente pagina web.
INSIDEGOLF si riserva altresì il diritto, a propria discrezione, di modificare in qualunque momento i servizi offerti sul Sito, nella sua totalità ovvero in parte, senza che ciò possa determinare a suo carico qualsivoglia responsabilità e senza che l’Utente possa avanzare richieste di alcun genere, anche economico ed anche di tipo risarcitorio. A titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, INSIDEGOLF si riserva la facoltà di modificare unilateralmente a propria esclusiva discrezione la collocazione e l’ordine grafico dei profili degli Utenti presenti sul Sito, come pure il rilievo dato agli stessi, anche sulla base di nuove offerte promozionali, senza alcun obbligo informativo nei confronti degli Utenti già iscritti, e senza che dette modifiche comportino per  l’Utente la possibilita di vantare pretese economiche di alcun genere, anche risarcitorie o di rimborso.
L’accesso e/o l’utilizzo del Sito successivamente all’applicazione di tali modifiche implica che l’Utente riconosca ed accetti le Condizioni d’Utilizzo siccome modificate.
Se l’aggiornamento/modifica delle presenti Condizioni d’Utilizzo e/o della Informativa sulla Privacy non dovesse essere accettato dall’Utente, questi dovrà immediatamente sospendere l’utilizzo del Sito, eventualmente comunicando ad INSIDEGOLF la propria decisione. Continuando a utilizzare INSIDEGOLF dopo la modifica, si conferma implicitamente l’accettazione delle nuove Condizioni d’Utilizzo, come pure della Informativa sulla Privacy, pertanto l’Utente sarà ad essi vincolato.
INSIDEGOLF, che non riveste alcun ruolo di intermediazione, non è responsabile né dei contenuti riportati negli profili degli Utenti, ivi compresa a mero titolo esemplificativo la veridicità delle informazioni stesse. INSIDEGOLF declina ogni responsabilità circa i rapporti personali e/o patrimoniali fra Utenti anche se dovuti all’interazione sul Sito.
2. Accesso e registrazione
Il Sito offre ai propri utenti e visitatori vari servizi inerenti il mondo del giuoco del golf in tutti i suoi aspetti e soggetti, come ad esempio, ma non a titolo esaustivo, fornitori, utenti, professionisti, campi, medici, paramedici, nutrizionisti, preparatori.
Il Sito è riservato ad un pubblico maggiorenne: 18 anni per l’Italia, fermi restando i divieti di cui agli altri Paese ove la maggiore età viene raggiunta dopo i 18 anni. In ogni caso INSIDEGOLF non è in grado di controllare l’accesso, l’iscrizione e/o ogni altro utilizzo del sito da parte di soggetti minori di diciotto anni e comunque da parte di soggetti minorenni secondo il Paese di residenza e/o di accesso, per cui non può essere ritenuta responsabile in merito.
È fatto obbligo all’Utente di agire in conformità alle presenti Condizioni d’Utilizzo, oltrechè in conformità alle leggi ed in generale ad ogni norma applicabile nel proprio Paese di residenza.
Il Sito è visitabile e consultabile da utenti esterni anche senza previa iscrizione. L’iscrizione al Sito è prevista per 6 categorie di utenti: “professionisti”, “golf club”, “academy di golf” “negozio” “health team” e “amateur”. In ciascuna di tali modalità di iscrizione è richiesto all’utente che intende iscriversi al portale l’inserimento dei propri dati, fra cui, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo: nickname, password, nome, cognome, indirizzo e-mail, numero di telefono, città, etc.
L’utente può iscriversi a INSIDEGOLF mediante l’apposito modulo di registrazione presente nella pagina “Registrati” (cfr. http://www.InsideGolf.it/registrati.php). L'utente può iscriversi al Sito anche mediante Facebook, Twitter, Google e altri siti e/o applicazioni che InsideGolf potrà approntare successivamente. L'Utente è consapevole ed accetta che l'iscrizione mediante i siti / applicazioni succitati comporta il conferimento a INSIDEGOLF dei dati che l'utente ha registrato sugli stessi e cioè, in via esemplificativa e non esaustiva, città di provenienza, nome e cognome, indirizzo e-mail, secondo quanto stabilito dalle presenti condizioni di utilizzo e secondo l’Informativa sulla Privacy che pure l’utente dichiara di aver letto compreso ed accettato.
L’utente, prima della definitiva iscrizione, deve accettare le Condizioni di Utilizzo e l’Informativa sulla Privacy.
Terminata l’iscrizione, con la sottoscrizione delle Condizioni di Utilizzo e dell’Informativa sulla Privacy, INSIDEGOLF invia all’Utente una conferma dell’avvenuta registrazione tramite un messaggio di posta elettronica. Ricevuto il messaggio di conferma, l’Utente è ufficialmente iscritto al Sito.
L´Utente si impegna a tenere riservate e al sicuro la password dell'account o qualsiasi altra credenziale identificativa fornita per effettuare l'accesso al Sito.
Il profilo dell’Utente non è cedibile nè trasferibile ad altri soggetti. L’Utente può modificare e/o intergrare i propri dati e le informazioni da pubblicare sul Sito accedendo con le proprie credenziali alla pagine http://www.insidegolf.it/iscritti/login.php.
INSIDEGOLF si riserva il diritto di cancellare il profilo dell’Utente, siccome pure di bloccare l’accesso al Sito e ai profili da parte dell’Utente senza che ciò comporti la necessità di preavviso o informativa all’Utente stesso. L’Utente bloccato è interdetto dalla creazione di qualsiasi nuovo profilo.
L’Utente è consapevole ed accetta che chiunque accede al Sito, anche a mero titolo esemplificativo attraverso i motori di ricerca (es. Google) oppure digitando l’indirizzo www.insidegolf.it può vedere memorizzare e salvare le informazioni inserito nel profilo dell’Utente stesso e contattarlo mediante i recapiti e dati di contatto da lui indicati.
3. Interazione fra Utenti
Attraverso il Sito, l’Utente può interagire con altri Utenti, ad esempio condividendo Contenuti e inviando messaggi pubblici o privati.
L’Utente si impegna a non utilizzare linguaggio e/o immettere Contenuti osceni, denigratori e in generale suscettibili di poter offendere la sensibilità di altri Utenti, e/o contrari alla legge. Si impegna inoltre a non molestare altri Utenti, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo attraverso servizi di “junk mail” o pubblicità non autorizzata, come pure a non invaderne la privacy e/o riservatezza in alcun modo.
L’Utente si impegna a utilizzare il Sito ed i servizi da questo offerti esclusivamente per scopi leciti, essendo informato e consapevole che il mancato adempimento a tale impegno potrà renderlo soggetto a responsabilità civile e/o penale, con riserva di ogni tutela da parte di INSIDEGOLF.
In ogni caso l’Utente è informato e consapevole che INSIDEGOLF non svolge alcuna funzione di controllo o verifica né preventiva, né successiva, sulla pubblicazione di Contenuti da parte degli Utenti, compresi i commenti e le comunicazioni fra Utenti stessi, pubbliche e private. Resta pertanto inteso che i Contenuti come pure le opinioni, affermazioni o commenti saranno esclusivamente riferibili agli Utenti che li avranno condivisi e/o espressi.
INSIDEGOLF comunque si riserva il diritto di cancellare, a proprio insindacabile giudizio, Contenuti condivisi dall'Utente sul Sito, come pure a cancellare il suo profilo, senza alcun preavviso e senza che ciò possa determinare alcuna responsabilità di INSIDEGOLF anche in in ordine a ipotesi di risarcimento e/o di rimborso per quanto già versato dall’Utente.
4. Proprietà dei Contenuti
Appartengono in via esclusiva ad INSIDEGOLF la proprietà del Sito, come pure a mero titolo esemplificativo e non esaustivo i testi, la grafica, le interfacce, i marchi, i loghi, gli effetti sonori e il design del Sito e sono pertanto protetti da copyright, marchio registrato e/o da altri diritti di proprietà intellettuale.
L’Utente si impegna a non copiare, modificare, adattare, distribuire, pubblicare o vendere una o più parti di INSIDEGOLF e dei Contenuti in esso presenti.
Tutti i Contenuti, condivisi pubblicamente o trasmessi in privato dagli Utenti, sono di esclusiva proprietà e responsabilità di medesimi i quali, con l’invio o la pubblicazione degli stessi dichiarano di essere i legittimi proprietari e concedono ad INSIDEGOLF una licenza non esclusiva, libera da diritti di proprietà intellettuale di alcun genere, perpetua e valida in tutto il mondo, per l’utilizzo, la modifica, la copia, la riproduzione, l’adattamento, la traduzione, la pubblicazione, la riformattazione, l’elaborazione, la trasmissione, la visualizzazione e la distribuzione di tali Contenuti, parziale o totale, con qualsiasi supporto o metodo di diffusione attualmente disponibile o sviluppato in futuro, anche a fini pubblicitari.
L’Utente accetta che questa licenza comprende anche il diritto di INSIDEGOLF di cedere o rendere disponibili le licenze di cui sopra ai suoi affiliati e successori senza alcuna autorizzazione espressa dall’Utente medesimo.
Con l’invio di contenuti ad INSIDEGOLF e, in generale, con la pubblicazione di Contenuti sul Sito, l’Utente garantisce di essere l’esclusivo proprietario e accetta di rinunciare a qualsivoglia rivendicazione di eventuali diritti morali relativi a tali contenuti (incluso, senza tuttavia limitarsi a, il diritto di esserne considerati l’autore).
L’Utente si impegna a non condividere materiale altrui. Qualora INSIDEGOLF dovesse ricevere informativa che l’Utente ha condiviso materiale non di sua esclusiva proprietà oppure senza l’autorizzazione necessaria, si riserva di prendere i provvedimenti che riterrà più opportuni. Ogni responsabilità sarà comunque riconducibile unicamente all’Utente responsabile anche quanto al rispetto delle leggi, dei regolamenti, delle norme e dei costumi nella giurisdizione del caso competente.
INSIDEGOLF si riserva il diritto di decidere a propria esclusiva discrezione se i Contenuto inviati dall’Utente per la creazione del suo profilo sul Sito sia appropriato e sia idoneo secondo le presenti Condizioni d’Utilizzo, anche per violazioni diverse dalla violazione della proprietà intellettuale, come, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, in caso di Contenuti offensivi, indecenti, diffamatori e denigratori.
INSIDEGOLF si riserva inoltre il diritto di rimuovere a propria esclusiva discrezione in tutto o in parte i Contenuti presenti nel profilo dell’Utente, senza necessità di notifica allo stesso, qualora dovesse ravvisare - o ricevere comunicazione in merito a - violazione di leggi, regolamenti, norme e/o dei costumi. 
5. Responsabilità
In nessun caso INSIDEGOLF potrà essere considerata responsabile per qualsiasi tipo di danno derivante dall'uso improprio del Sito, neanche nei confronti di terzi. 
In ogni caso, l’Utente è tenuto a comportarsi secondo buona fede, a rispettare le presenti Condizioni d’Utilizzo e a rendere dichiarazioni veritiere e fedeli, a rispettare le leggi sia esse nazionali che internazionali.
In particolare gli Utenti sono tenuti a garantire a INSIDEGOLF la veridicità delle informazioni riportate nei loro profili. In ogni caso l’Utente riconosce che INSIDEGOLF non è in grado di verificare le informazioni suddette, per cui non potrà essere ritenuto, nemmeno in parte responsabile, per ogni fatto, evento, danno di qualsivoglia natura legato all’infedeltà delle informazioni declinate dagli altri Utenti nel profilo e in generale dal comportamento degli Utenti stessi.
INSIDEGOLF declina ogni responsabilità sul comportamento tenuto dagli Utenti come pure sui Contenuti da questi pubblicati sul Sito che sia qualificato o qualificabile come contrario alle norme di legge.
In ogni caso, INSIDEGOLF non potrà essere ritenuto responsabile per fatto colpa e in generale per comportamenti dell’Utente contrari alle presenti Condizioni d’Utilizzo, come pure contrari a leggi, regolamenti norme e costumi di cui alla giurisdizione del caso competente.
INSIDEGOLF declina qualsiasi responsabilità nel caso di perdite di uso o di dati o perdite causate da virus elettronici, perdite di utili o di guadagni, perdite o danni alla proprietà, perdite di tempo lavorativo, violazioni contrattuali di terzi o perdite di qualsiasi altra natura risultanti dall’accesso, dall’utilizzo o dall’impossibilità di accedere o di utilizzare i servizi offerti sul Sito da parte dell’Utente.
Questa esclusione di responsabilità si estende anche a eventuali danni causati da trasmissione di virus o componenti dannose, malfunzionamento o guasto alle linee elettriche, telefoniche o di comunicazione (ad esempio l’impossibilità di accedere a internet), accesso non autorizzato, furto, danni alla persona o alla proprietà, errori di altro tipo, scioperi o cause di forza maggiore.
INSIDEGOLF declina ogni responsabilità nel caso di perdite di ricavi o guadagni, perdite di profitti o contratti, perdite di attività, di risparmi anticipati, volontà, perdite di dati, perdite di tempo lavorativo o qualsiasi altro tipo di perdita o danno, sia esso causato da inadempienza, colpa o altra causa (negligenza inclusa), dalla violazione delle  Condizioni d’Utilizzo, anche nel caso ciò sia ragionevolmente prevedibile.
INSIDEGOLF non risponde di eventuali problemi tecnici o di altro genere comunque indipendenti dalla sua volontà che, in quanto collegati al funzionamento della rete o dei servizi Internet, impediscano od ostacolino la corretta operatività del profilo pubblicato per conto dell’Utente. In nessun caso, comunque, INSIDEGOLF potrà essere ritenuta responsabile per interruzioni di servizio per lavori di manutenzione del Sito.
6. Manleva
L’Utente si impegna a manlevare e tenere indenne INSIDEGOLF, siccome ognuno dei rispettivi amministratori, dirigenti, funzionari, membri, partner, impiegati, agenti, rappresentanti e concedenti, da e contro qualsiasi eventuale reclamo, danno patrimoniale e non patrimoniale (reale e/o consequenziale), azione legale, procedimento giudiziario, richiesta, perdita, responsabilità, costo e spesa (incluse spese legali).
7. Nullità parziale
Se, per qualsiasi motivo, una o più clausole di queste Condizioni d’Utilizzo dovessero essere ritenute illegali, nulle o inapplicabili da una corte o da un tribunale della giurisdizione competente, tali clausole verranno limitate o eliminate, tuttavia quelle rimanenti resteranno in vigore e continueranno a essere pienamente valide e applicabili.
8. Pagamenti
INSIDEGOLF offre agli Utenti l’opportunità di iscriversi e creare il proprio profilo sul Sito. L’Utente è consapevole ed accetta che la creazione del proprio profilo all’interno del Sito non ha alcuna connessione e/o relazione con le altre funzionalità del Sito stesso, comunque non garantite da INSIDEGOLF, che si riserva il diritto di ampliarle o limitarle in ogni momento, anche data la gratuità delle stesse, senza obbligo di alcun preavviso nei confronti dell’Utente.
L’iscrizione di alcune categorie di Utente (es. Professionisti, Golf Club, Academy di Golf e Negozi) sul Sito avviene previo il pagamento di un quantitativo in denaro che può variare anche a seconda delle offerte/promozioni che INSIDEGOLF potrà mettere in atto a propria discrezione, anche soggette a scadenza temporale. Il pagamento dovrà avvenire alle condizioni comunicate da parte di INSIDEGOLF all’Utente.
Una volta effettuato il pagamento, l’Utente ha diritto a creare il proprio profilo inviando i Contenuti ad INSIDEGOLF che, salve le tempistiche tecniche necessarie all’attivazione del servizio acquistato dall’Utente, si impegna a pubblicare il suo profilo a far data dal giorno stesso di acquisto da parte dell’Utente, termine da cui decorrerà il computo dei giorni totali dell’offerta acquistata.
L’offerta attivata cessa alla mezzanotte dell’ultimo giorno dall’attivazione dell’offerta. Alla cessazione dell’offerta il profilo dell’Utente potrà esser cancellato da INSIDEGOLF, salvo il rinnovo effettuato dall’Utente sino al giorno previsto per la cancellazione: in tal caso, il rinnovo avverrà alle medesime condizioni economiche di cui all’acquisto precedente, salvo che l’offerta/promozione acquistata precedentemente dall’Utente non disponga diversamente.
In nessun caso sarà possibile, anche in caso di cessazione dell’offerta acquistata dall’Utente ed anche in caso di cessazione operata da INSIDEGOLF (es. cancellazione dell’Utente) secondo quanto sancito dalle presenti Condizioni d’Utilizzo, la conversione in denaro dei servizi acquistati sul Sito come pure il rimborso di quanto già versato dall’Utente stesso.
L’Utente che abbia deciso di acquistare funzionalità a pagamento o altri servizi offerti da INSIDEGOLF accetta di utilizzare tali servizi esclusivamente per se stesso, di non cederli a terzi (né gratuitamente, né in cambio di denaro) né acquistarli da o venderli ad altri iscritti. INSIDEGOLF si riserva il diritto di non erogare i servizi acquistati nel caso in cui l’utente abbia tentato di cederli a - o comprarli da - altri iscritti.
La cancellazione del profilo da parte dell’Utente o da parte del team di INSIDEGOLF, anche a causa di una violazione delle presenti Condizioni d’Utilizzo comporterà la perdita della possibilità di usufruire dell’offerta acquistata senza alcun diritto di rimborso nei confronti dell’Utente.
I Servizi ricevuti gratuitamente o tramite promozione potranno essere revocati in qualsiasi momento.
INSIDEGOLF si riserva il diritto di cancellare o sospendere a propria discrezione il profilo dell’Utente a fronte di una violazione delle presenti Condizioni d’Utilizzo.
L’Utente è informato, consapevole ed accetta che l’eventuale cancellazione del profilo comporta la revoca dell’offerta/promozione già acquistata siccome pure la cancellazione di tutti i dati, in generale i file e le informazioni correlate presenti nel database di INSIDEGOLF.
Allo stesso modo l’Utente conviene inoltre che INSIDEGOLF non potrà essere ritenuta responsabile nei suoi confronti e/o nei confronti di eventuali terzi in ordine a costi o danni di qualsivoglia natura connessi a, ovvero derivanti da, tale eventuale cancellazione del profilo.
9. Cessazione
L’Utente ha il diritto di cessare in ogni momento il proprio rapporto contrattuale con INSIDEGOLF tramite comunicazione scritta alla sede legale a mezzo posta ordinaria o via posta certificata. In questo caso, non avrà diritto ad alcun rimborso per servizi acquistati e non utilizzati, salvo quanto previsto dall’art. 11 delle presenti Condizioni d’Utilizzo.
A far data dalla ricezione della comunicazione INSIDEGOLF provvederà a cancellare tutti i Contenuti relativi al l’Utente fatto salvo quanto espresso all’art. 4 delle presenti Condizioni d’Utilizzo.
10. Trattamento e protezione dei dati
INSIDEGOLF ha a cuore i dati personali e la privacy degli Utenti, per cui non compie alcuna attività di profilazione.
INSIDEGOLF raccoglie, elabora e utilizza i dati degli Utenti secondo quanto sancito nella Informativa sulla Privacy e comunque nell’esercizio delle attività strettamente legate all’erogazione dei servizi di INSIDEGOLF.
INSIDEGOLF può rendere disponibili all'Utente i propri dati, ivi incluse le informazioni riguardanti i servizi acquistati dallo stesso all'interno del profilo.
L’Utente riconosce ed accetta che INSIDEGOLF immagazzina dati personali e altri dati che lo riguardano sul computer dell’Utente sotto forma di “cookies”.
I cookies immagazzinati da INSIDEGOLF sono cookies tecnici, ovverosia cookies che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. I cookies ci permettono fra l’altro, di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, per cui risultano indispensabili. INSIDEGOLF utilizza altresì cookies analitici che vengono utilizzati ai fini di ottimizzazione del sito, per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.
L’Utente è informato della possibilità di disattivare i cookies secondo quanto espresso nell’Informativa sulla Privacy ; allo stesso modo riconosce ed accetta che l’inibizione o la limitazione dei cookies potrebbero determinare una fruizione non completa del Sito.
L’Utente è altresì informato e presta il proprio consenso preventivo all’invio di mailing list, newsletter e/o comunicazioni informative, anche relative ad offerte da parte di INSIDE GOLF relativamente ai servizi del Sito, fatto comunque salvo quanto espresso nella Informativa sulla Privacy.
INSIDEGOLF si riserva il diritto di preservare o rivelare le informazioni personali dell’Utente se così richiesto dall’autorità giudiziaria, in applicazione delle presenti Condizioni d’Utilizzo, per rispondere a denunce e/o resistere in procedimenti civili e/o penali, ovvero ancora per proteggere e/o far valere i propri diritti, difendere la proprietà e la sicurezza stessa di INSIDEGOLF.
11. Diritto di recesso
Salvo quanto previsto dalle presenti Condizioni d’Utilizzo, in quanto compatibili, l’Utente ha diritto a recedere dalle stesse o dall´offerta/promozione acquistata entro 14 giorni senza necessità di addurre motivazioni in merito mediante dichiarazione scritta e-mail, fax, p.e.c. o lettera raccomandata A/R. Detto periodo di 14 giorni ha inizio con la data di conclusione del contratto ai sensi dell´art. 52 del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) ed a tal fine l’Utente è informato che la notifica di recesso dovrà essere recapitata in tempo utile con i mezzi suesposti.
Nel caso di recesso, le prestazioni ricevute da entrambe le parti devono essere rimborsate e tutti i benefici scaturiti, fra cui ad esempio gli interessi, devono essere resi. Nella misura in cui non sia possibile rendere le prestazioni e i benefici (ad esempio i benefici derivanti dall'utilizzo del Sito) ricevuti ovvero nel caso in cui sia possibile restituirli solo in parte o in condizioni deteriorate, corre l'obbligo di compensazione. Ciò comporta in ogni caso la necessità di adempiere agli obblighi di pagamento convenuti come da Condizioni d’Utilizzo ovvero dall’offerta/promozione, sino al recesso.
L’Utente deve provvedere agli obblighi di rimborso entro 14 giorni, a far data dalla data di spedizione della comunicazione del recesso. INSIDEGOLF provvederà entro detto termine a decorrere dal ricevimento della medesima.
In ogni caso, l’Utente è informato e consapevole che il suo diritto di recesso è escluso nel caso in cui il contratto sia stato eseguito completamente da entrambe le parti, prima della comunicazione del recesso.
12. Foro di competenza
Per qualunque controversia relativa all’interpretazione e/o all’esecuzione delle presenti Condizioni d’Utilizzo è competente il foro di Milano.
*****
InsideGolfers S.r.l., con sede in Monza (MB), via Enrico Cernuschi n.6
Codice fiscale/P. IVA 09234170968